Fantamister, torneo SERIE A RACE 10.000€ GRT: risultati e classifica

Si è concluso ieri sera con il fischio finale del posticipo tra Roma e il torneo Serie A Race 10000 GRT sulla piattaforma Fantamister. Questo esclusivo e ricchissimo torneo costituiva la tappa inaugurale della Classifica FantaRace Serie A grande iniziativa della piattaforma fantasysport di Sisal per il mese di ottobre. Il torneo aveva per oggetto tutte le gare domenicali con l'eccezione del lunch match Empoli-Juventus ed ha accompagnato i fantasymanager dalle 15:00 fino alle 22:45.

schermata-2016-10-03-alle-10-44-42

Il contest è stato vinto da bailam0s74, vero e proprio trionfatore della giornata. Il fortunato fantasymanager ha individuato la formazione migliore della Domenica e l'ha schierata in ben 5 giocate, sparigliando le prime cinque posizioni della classifica finale del torneo. Le scelte che si sono rivelati vincenti ed hanno contribuito maggiormente allo straordinario risultato sono concentrate a centrocampo, dove il terzetto composto da Di Gennaro (21.15 pts gol e 4 tiri), Banega (13.35 pts un gol e un tiro) e Bonaventura (13.90 pts un gol e un tiro) ha fatto la differenza. Grazie a queste straordinarie intuizioni l'utente bailam0s74 si è portato a casa un montepremi faraonico, che ammonta complessivamente a € 2950.

race

Di seguito la classifica dei primi 20 classificati

schermata-2016-10-02-alle-23-35-54

Purtroppo ancora non siamo in grado di fornirvi la classifica dei nostri utenti presenti all'interno del torneo, ma speriamo che a breve possiamo risolvere questa problematica.

Cosa aspetti a diventare anche tu un FantaMister

Iscriviti tramite questo banner e riceverai un fantastico bonus per poter testare le tue abilità e vincere soldi veri.

 

Nessun commento ancora

Leave a reply

Vai alla barra degli strumenti